Festival

di letteratura di montagna, viaggio, avventura

ASPETTANDO LETTERALTURA 2008: MEETING DEI VOLONTARI

Mercoledì, 21 Novembre 2007

ASPETTANDO LETTERALTURA 2008: MEETING DEI VOLONTARI «E’ stato bellissimo poter partecipare in prima persona ad una così grande festa che ha coinvolto tutto il nostro territorio». Così Barbara, 27 anni, ricorda i momenti  trascorsi  a Verbania come volontaria della prima edizione di LetterAltura. E aggiunge: «Lo rifarò sicuramente, perché è stato anche molto divertente poter lavorare insieme a tanti ragazzi sempre motivati e felici anche quando affaticati dal molto impegno».


Sono stati oltre 180 i volontari che, nel corso di LetterAltura 2007, hanno preso parte attivamente allo svolgimento della manifestazione: dal settore accoglienza a quello della comunicazione, dalla logistica agli allestimenti, dal punto informativo all’animazione dei bambini. Tutti uniti dallo stesso obiettivo: far sentire a proprio agio ospiti e pubblico e promuovere così le bellezze del proprio territorio.


Un lavoro faticoso, ma ricco di soddisfazioni. «Un evento imperdibile», «Grazie per la splendida accoglienza», «Un clima sereno e di grande simpatia»: questi i commenti a giunti via email dagli autori che hanno partecipato.


E così, dopo la festa dei volontari di luglio, con la quale tutti si sono salutati ed augurati buone vacanze, ci si torna a riunire pensando alla nuova edizione del Festival ed al lungo lavoro di preparazione che per essa bisogna affrontare.


L’appuntamento è per giovedì 29 novembre alle ore 17.00 presso la Sala Rosmini dell’Hotel Il Chiostro, a Verbania.

Per poter lavorare ancora una volta tutti insieme con grinta, allegria e voglia di stare insieme!

 
Contatti Facebook Twitter YouTube
 

LetterAltura è patrocinata e sostenuta da
 

All rights reserved © 2007-2010 Associazione Culturale LetterAltura
Associazione con personalità giuridica privata - Determinazione Regione Piemonte n° 169 del 20/03/2013
Privacy | Disclaimer | P. IVA IT02052260037 | c/o Hotel Il Chiostro • via Fratelli Cervi, 14 • 28921 Verbania (VB) | tel. 0323 581233