Festival

di letteratura di montagna, viaggio, avventura

MAURO CORONA BRINDA A LETTERALTURA

Domenica, 1 Luglio 2007

MAURO CORONA BRINDA A LETTERALTURA Ecco un simpatico omaggio a LetterAltura che Paolo Cossi ha firmato anche a nome di Mauro Corona. Impossibilitato a muoversi da Erto, lo scrittore al telefono ha assicurato al suo pubblico: «il prossimo anno vengo, ... anche a piedi!».Intanto proseguono le intense giornate del festival, tra una colazione, un incontro sul lago, sorrisi, abbracci e tanta cordialità.

«Vorrei complimentarmi con tutti voi per la riuscita di questa splendida manifestazione» così Gianni Oliva, assessore alla Cultura della Regione Piemonte ha esordito ieri nel corso della tavola rotonda "Ambienti e culture alpine: un patrimonio da salvaguardare". E mentre il pubblico affollava il Chiostro del Chiostro restando più di tre ore ad ascoltare Messner, in strada gli artisti del Teatro delle Selve animavano gli angoli storici della città, Davide Camisasca ammaliava il pubblico con meravigliose fotografie e Iso Camartin spiegava che ciò che lo affascina e lo appassiona in montagna è pensare che «lì l'uomo non è misura di tutte le cose».

Oggi un'altra giornata ricca di emozioni attende il pubblico della letteratura di montagna, viaggio e avventura che, per l'occasione, sta arrivando a Verbania da ogni dove.

 
Contatti Facebook Twitter YouTube
 

LetterAltura è patrocinata e sostenuta da
 

All rights reserved © 2007-2010 Associazione Culturale LetterAltura
Associazione con personalità giuridica privata - Determinazione Regione Piemonte n° 169 del 20/03/2013
Privacy | Disclaimer | P. IVA IT02052260037 | c/o Hotel Il Chiostro • via Fratelli Cervi, 14 • 28921 Verbania (VB) | tel. 0323 581233